One Bianco 1kg Winkler

0443-VUNIB102

Nuovo prodotto

ONE BIANCO 1KG WINKLER

24,64 €

24,64 € per PZ

ONE
Membrana liquida pigmentata monocomponente, formulata in modo da conferire caratteristiche peculiari di impermeabilità, e protezione duratura ai sottofondi trattati. Appositamente studiata per poter essere applicata in casi estremi: basse ed alte temperature (da 0°C a + 45°C), sottofondi umidi, molto umidi o bagnati.
Il prodotto resiste ad alte e basse temperature rimanendo stabile agli shock termici.
Massetti in calcestruzzo non completamente stagionati (es: 7gg a 15°C), sottofondi in calcestruzzo, balconi piastrellati con problemi permanenti di umidità in eccesso, tegole superfici metalliche in generale, legno, laterizio, fibrocemento, membrane bitume polimero completamente ossidate anche umide.
In generale dove si abbia l’esigenza di impermeabilizzare a basse temperature, in presenza di umidità, garantendo comunque la completa reticolazione in tempi rapidi.
Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio pedonale anche intenso e, grazie alla sua resistenza meccanica, su sottofondi rigidi (cls e piastrelle) rende possibile la collocazione di sedie e tavoli.
Una volta applicato, dopo poche ore è completamente fuori pioggia.
APPLICAZIONE
Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione del prodotto.
Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di primer.
Il prodotto si applica con pennellessa, spatola metallica, rullo a pelo raso e anche con pompa airless (contattare l’ufficio tecnico per le specifiche del sistema di spruzzo).
Applicare il prodotto in almeno due strati (vedere tabella temperature) per ottenere uno spessore finale omogeneo e ottimale di circa un millimetro.
CONSUMI
1,5 kg/m2 (spessore circa 1 mm)
Con interposizione di WINTECHNO MAT 1,7 kg/m2

Prodotti Correlati